“Non posso difendermi durante il conflitto”

Altri spesso violano i miei confini o, per esempio, fanno domande errate, e io cado in uno stupore e non posso rispondere con tutta l’aggressività di cui ho bisogno in questi momenti. Ho paura dei conflitti, lo odio in me stesso e non posso proteggermi. Ciò è particolarmente vero per gli scontri con le donne: ci sono parole con gli uomini e l’aggressività è proprio lì. Come imparare a proteggerti?

Polina, scrivi che nel conflitto con gli uomini “entrambe le parole sono, e l’aggressività è la stessa di”. Ma se una donna viola i tuoi confini, cadi in uno stupore, vuoi davvero testare e buttare via l’aggressività, ma lei evapora da qualche parte in quel momento, e poi inizi a incolpare e persino odiati per essere confuso.

Questa catena ti ricorda qualcosa della tua vita passata? Una donna in qualche modo viola i tuoi confini: urla, critica, fa una lamentela, insegna la vita. Vuoi davvero risponderle, ma entri in uno stupore sia a livello fisico che emotivo. Dopodiché, la donna se ne va, fiduciosa nella sua giustezza e dominanza su di te, e sembri “scongelare” dall’intorpidimento e il post -fatti si rimprovera: era necessario esprimerle tutto e difendersi e difendersi e difendersi!

È familiare a te? La figura di una donna è chiaramente controllando, più vecchia di te. Tali conflitti molto probabilmente si sono verificati unilateralmente: eri schiacciato, rimani in silenzio. È molto probabile che questa donna con potere illimitato sia dalla tua

Il fatto che tu sia in cima non significa che devi fare tutto il lavoro per questo: puoi passare l’iniziativa nelle sue mani (nel senso letterale della parola). Chiedendolo di stirare e dirigerti, o offrirlo a confessione le fantasie sessuali di un uomo sulla schiena in modo da riposarti un po ‘.

stessa famiglia.

Nella tua lettera c’è molto sull’aggressività – e su Open (che è indirizzato agli uomini) e sui depressi. Per imparare a proteggerti quando sembra essere necessario rivolgersi al tuo passato, reagire tutto il divieto di emozioni e sentimenti e affrontare i confini che sono stati violati in quel momento. Allora nel presente sarà più facile per te sentirti e difenderti.

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 필드는 *로 표시됩니다